Situato nel prestigioso quartiere Mayfair di Londra, a pochi passi da Berkeley Square, il The Chesterfield Mayfair è un elegante hotel a 4 stelle con un rinomato ristorante premiato. La struttura dispone di 108 camere climatizzate e offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Collocato tra Hyde Park e Green Park, il The Chesterfield Mayfair dista appena 800 metri da Buckingham Palace e Oxford Street. Gli ospiti si trovano inoltre a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana Green Park e dalle boutique esclusive di Bond Street.
Le camere combinano il tradizionale fascino britannico con comfort moderni. Sono dotate di TV via cavo con film on demand, cassette di sicurezza elettroniche, angolo tè e caffè, aria condizionata regolabile individualmente, armadi o guardaroba, scrivanie con poltrone da ufficio di lusso nelle camere business-friendly e zone soggiorno nelle camere per il tempo libero. I bagni includono vasca o doccia, asciugacapelli, accappatoi e prodotti cosmetici Deluxe Fragonard. Tra gli altri servizi figurano sveglie, set per stirare comprensivo di ferro da stiro e asse, casseforti personali e lettini per bambini su richiesta.
Gli ospiti possono gustare l’esperienza culinaria del Butler's Restaurant che vanta una stella AA Rosette insieme al celebre Traditional Afternoon Tea servito quotidianamente secondo gli standard premiati dalla Tea Guild per tre anni consecutivi. Il Terrace Bar propone una vasta selezione di whisky mentre il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 per garantire la massima comodità. Completano l’offerta parcheggio privato opzionale, servizio concierge attivo alla reception aperta tutto il giorno e deposito bagagli.
Vieni a scoprire la nostra eleganza, un connubio perfetto tra accoglienza e benessere.
Camere: 108Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Chesterfield Mayfair
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il personale dell’hotel si è dimostrato estremamente accogliente e disponibile per tutta la durata del soggiorno. Le camere erano di prima classe, con un’atmosfera calda e confortevole arricchita da un arredamento elegante. La posizione garantiva un facile accesso ai negozi locali, ai ristoranti e alle principali attrazioni di Londra, pur mantenendosi lontano dal caos delle strade più trafficate. La presenza del portiere ha aggiunto quel tocco tipicamente britannico all’esperienza complessiva. Il bar offriva uno spazio piacevole con un servizio attento e curato nei dettagli.



