Situato a Londra, il Fairhazel Gardens Studios è un appartamento composto da 7 unità che offre WiFi gratuito e check-in e check-out express. Recentemente ristrutturata, la struttura dista 2,9 km dallo Zoo di Londra e 3 km dal Lord's Cricket Ground, offrendo viste sulla città e sul giardino oltre ad angoli cottura completamente attrezzati.
Posizionato a breve distanza da numerosi luoghi di interesse tra cui Camden Market (4 km), Madame Tussauds (4 km) e Regents Park (circa 4,6 km), l’appartamento si trova inoltre a soli 4,7 km dalla stazione di Paddington e a circa 4,9 km dal mercato di Portobello Road.
Ogni unità dispone almeno di una camera da letto oltre ad aree soggiorno con divani o divani letto, armadi, riscaldamento, ferro da stiro con asse inclusi nonché biancheria da letto e asciugamani per garantire maggiore comfort. Gli angoli cottura sono forniti di frigoriferi, microonde, forni dove disponibili, tostapane, bollitori elettrici e set completi di utensili per le esigenze culinarie.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente dei prodotti da bagno nelle toilette private dotate di doccia e asciugacapelli, la maggior parte delle camere è inoltre provvista di TV a schermo piatto con canali via cavo. La proprietà offre accesso wireless a internet in tutte le unità ed è accessibile alle persone su sedia a rotelle al piano terra o tramite scale ai piani superiori.
Trova le offerte migliori per una vacanza qui da noi su findbookingdeals.com e assicurati il tuo soggiorno.
Camere: 7Consulta le recensioni degli altri ospiti su Fairhazel Gardens Studios
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione ottima, vicina alla metro e a negozi comodi, con facile accesso ai mezzi pubblici, ristoranti e negozi. Camera pulita, confortevole e ben arredata, con una cucina nuova dotata di tutti gli elettrodomestici. Il bagno era pulito ma avrebbe bisogno di qualche piccolo intervento. Ospitalità disponibile e pronta a rispondere alle esigenze. A disposizione anche asciugacapelli e ferro da stiro, molto utili durante il soggiorno.









