Situato a soli 300 metri dal Museo di Storia Naturale, il SouthKen Palace Suites a Londra offre un ampio appartamento con vista sulla città e Wi-Fi gratuito. Questa sistemazione comprende una camera con due camere da letto separate e un balcone che si affaccia sulla città.
La proprietà gode di una posizione comoda, a 400 metri dalla stazione della metropolitana di South Kensington, mentre il Victoria and Albert Museum si trova a soli 700 metri. La Royal Albert Hall dista 1,1 km, Harrods è raggiungibile in 1,3 km e lo Stamford Bridge - Chelsea FC si trova a 2,4 km dall’appartamento. Il Centro Espositivo Olympia è situato a 2,7 km, il lago The Serpentine a 2,1 km, la stazione di Paddington è a 3,4 km e il centro città circa a 3,3 km.
All’interno dell’appartamento gli ospiti troveranno tre letti distribuiti in due camere da letto oltre ad un bagno dotato di vasca o doccia e prodotti da toilette gratuiti tra cui shampoo e sapone per il corpo. La cucina completamente attrezzata dispone di frigorifero, microonde, macchina per caffè ed angolo cottura, inoltre è presente un tavolo da pranzo con seggiolone per bambini disponibile su richiesta. Altri comfort includono asciugamani, biancheria da letto e riscaldamento insieme ad attrezzature per stirare quali ferro da stiro e asse plus stendibiancheria, sono forniti anche lettini per bambini.
Gli ospiti possono usufruire di servizi completi come Wi-Fi gratuito accessibile in tutte le aree dell’appartamento e parcheggio in loco. Le misure di sicurezza comprendono rilevatori di fumo e monossido di carbonio garantendo tranquillità durante il soggiorno.
Vivi un'esperienza unica qui da noi, dove l'accoglienza e il benessere si uniscono per regalarti un soggiorno eccezionale.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su SouthKen Palace Suites
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si presentava ampio, con soffitti alti e un soggiorno spazioso arredato con due grandi divani. La posizione era centrale, proprio di fronte al Museo di Storia Naturale e a pochi passi da due stazioni ferroviarie, il che garantiva ottimi collegamenti. La cucina e il bagno erano piccoli ma ben attrezzati, con acqua calda abbondante e una pressione dell’acqua molto buona. La comunicazione con la gestione è stata sempre pronta e disponibile. Le misure di sicurezza comprendevano serrature solide sia all’ingresso principale che all’appartamento stesso.









