Situato a soli 100 metri dal Sondheim Theatre, il monolocale autonomo 301 nel cuore di Londra dispone di una stanza e offre WiFi gratuito e accesso con ascensore.
Questa proprietà si trova nel quartiere Westminster Borough di Londra, a soli 200 metri dal Prince of Wales Theatre e a meno di mezzo chilometro dal centro città. La stazione della metropolitana Leicester Square, l’Arts Theatre e Piccadilly Circus distano circa 300 metri. Altri punti di interesse nelle vicinanze includono il Prince Edward Theatre, Trafalgar Square e Charing Cross. L’aeroporto London City si trova a 14 km dall’appartamento.
L’alloggio offre una camera da letto con due letti e un bagno privato dotato di doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti tra cui shampoo e balsamo. Per maggiore comodità sono forniti asciugamani e biancheria da letto. L’angolo cottura completamente attrezzato include microonde, tostapane e bollitore elettrico, i servizi aggiuntivi comprendono riscaldamento, ferro da stiro, scrivania per lavorare e prese accanto al letto.
Gli ospiti possono usufruire del servizio privato di check-in/check-out oltre all’accesso con ascensore all’appartamento. La connessione internet ad alta velocità è disponibile ovunque tramite WiFi gratuito.
Scegli la nostra qualità e il nostro comfort, navigando tra le esperienze dei clienti e le foto autentiche su findbookingdeals.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su 301 Self contained studio in heart of London
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso 301 Self contained studio in heart of London? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









