Situata a 2,2 km dall’O2 Arena e a 1,9 km da Greenwich Park, la SE10 House è una guest house di Londra che offre nove camere con WiFi gratuito e ingressi privati per la comodità degli ospiti. La struttura dispone di camere familiari e regala viste sul giardino, sul cortile, sulla città, sui monumenti e su una strada tranquilla.
La guest house si trova a 3,6 km dalla stazione di Blackheath e a 5,3 km dalla stazione della metropolitana Canary Wharf. L’aeroporto London City dista 9 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
Gli alloggi della SE10 House sono dotati di insonorizzazione e arredati con uno o due letti in base alla tipologia, alcune unità dispongono di divani letto. Sono presenti zone soggiorno con divani, armadi o guardaroba, scrivanie da lavoro con prese vicino al letto e adattatori da viaggio oltre al riscaldamento in tutti gli ambienti. Ogni unità include angolo cottura con frigorifero, bollitore elettrico e set per tè e caffè.
I bagni possono essere privati oppure condivisi esternamente alla camera, sono dotati di vasca o doccia oltre ad articoli da toeletta gratuiti quali shampoo e sapone corpo, tutti i bagni dispongono inoltre di asciugacapelli. I servizi aggiuntivi comprendono pulizia giornaliera, check-in/check-out rapido, rilevatori di fumo, rilevatori di monossido di carbonio, estintori nelle camere, ingressi privati, accesso ai piani superiori solo tramite scale nonché servizio navetta aeroporto a pagamento sia per il trasferimento in arrivo che in partenza.
Esplora le nostre offerte esclusive su findbookingdeals.com e lasciati ispirare da fotografie evocative e recensioni autentiche.
Camere: 9Consulta le recensioni degli altri ospiti su SE10 House
Tutte le recensioni in un unico posto!
Stanza ampia con letto comodo e bagno in comune sempre molto pulito, anche se la stanza è stata pulita solo una volta dopo averlo richiesto via email. Check-in semplice e veloce. Due fermate dell’autobus proprio davanti all’edificio, mentre la stazione Westcombe Park era facile da raggiungere, permettendo di arrivare rapidamente al centro di Londra senza passare dalla metro North Greenwich.









