Situato a soli 700 metri da Madame Tussauds, l'appartamento Marylebone vicino a Regent's Park e Baker Street è una sistemazione ben attrezzata nel quartiere Westminster di Londra. Questo monolocale dispone di un angolo cottura completamente attrezzato con elettrodomestici moderni e offre la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
L'appartamento si trova nelle vicinanze di numerosi punti di interesse, tra cui Regents Park a 1,2 km, Lord's Cricket Ground a 1,3 km, la stazione di Paddington a 1,6 km, lo Zoo di Londra a 1,8 km e The Serpentine situato a 2,6 km. L'aeroporto London City è raggiungibile in 18 km.
Questo appartamento climatizzato comprende una camera da letto separata e un soggiorno con pavimenti in parquet e aree con moquette per garantire maggiore comfort. Gli ospiti possono usufruire di due letti insieme ad arredi quali divano letto, armadio, scrivania e zona salotto. Il bagno è dotato di articoli da toeletta gratuiti tra cui shampoo, balsamo e sapone per il corpo, è inoltre presente un asciugacapelli.
I servizi includono deposito bagagli oltre alla possibilità di check-in e check-out privati per assicurare comodità durante il soggiorno. Per motivi di sicurezza nell’unità sono installati rilevatori di fumo e monossido di carbonio oltre agli estintori. Le esigenze d’intrattenimento sono soddisfatte dalla TV a schermo piatto mentre la connessione rimane garantita dal WiFi gratuito disponibile in tutta la proprietà.
Risparmia con le promozioni di findbookingdeals.com prenotando il tuo soggiorno.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Marylebone apartment near Regent's Park, Baker Street
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento con una camera da letto si trovava vicino ai mezzi pubblici, garantendo spostamenti semplici e veloci. Era dotato di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e funzionale. I proprietari hanno risposto prontamente a ogni richiesta, offrendo un supporto molto utile. Il divano letto nelle stanze separate sorprendeva per comodità, mentre i due condizionatori d’aria assicuravano freschezza anche durante la ondata di caldo. Di fronte c’era un pub accogliente e poco distante si poteva raggiungere Regent’s Park per piacevoli passeggiate all’aperto.









