Situata nel quartiere di Southwark a Londra, Horangee Pocha è una guest house che offre viste sulla città e un bar. A soli 2,4 km da London Bridge e Big Ben, questa struttura intima comprende quattro camere con pavimenti in legno massiccio, garantendo agli ospiti un soggiorno confortevole con servizi moderni.
Facilmente raggiungibile dalla stazione di Waterloo, distante 1,9 km, la guest house si trova inoltre vicino a importanti punti di interesse come le Houses of Parliament e l’Abbazia di Westminster, entrambe a 2,7 km. Tower Bridge è situato a 3,3 km dalla struttura mentre la Torre di Londra dista leggermente di più: 3,5 km. Per i collegamenti con i mezzi pubblici la stazione della metropolitana London Bridge è a soli 1,7 km, nei dintorni si trova anche Sky Garden a 2,9 km.
Le sistemazioni comprendono camere singole, doppie e twin/doppie provviste di pavimenti in parquet e riscaldamento per assicurare il massimo comfort durante il soggiorno. Ogni unità dispone inoltre di una scrivania da lavoro oltre ad angolo cottura per prepararsi tè o caffè grazie al bollitore elettrico incluso all’interno delle dotazioni. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e prodotti da toilette omaggio quali shampoo e sapone corpo, la biancheria fornita comprende asciugamani, lenzuola e cuscini sintetici non piumati.
Gli ospiti possono gustare pasti presso il ristorante interno adatto alle famiglie che serve cena offrendo anche opzioni vegetariane, il bar propone rinfreschi durante tutta la giornata. La struttura mette a disposizione connessione WiFi gratuita in tutte le aree oltre al parcheggio su strada per chi arriva in auto.
Riserva la tua stanza ideale con le offerte speciali di findbookingdeals.com.
Camere: 4Consulta le recensioni degli altri ospiti su Horangee Pocha
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera era pulita e sorprendentemente spaziosa per Londra, con un letto comodo e soffitti alti. La posizione era ottima, vicino alle stazioni di Elephant & Castle sia treno che metro, con una fermata dell’autobus proprio davanti all’edificio. Ryan alla reception è stato molto disponibile al check-in e ha risposto subito a ogni richiesta. Il ristorante coreano al piano terra offriva cibo autentico in un ambiente accogliente.








