Situata a soli 1,1 km dall'O2 Arena, la camera con bagno privato LGBTQ friendly è un alloggio in famiglia nel quartiere di Greenwich a Londra, dotato di WiFi gratuito e accesso tramite ascensore. Questa sistemazione con una sola stanza offre un bagno privato e vanta una vista.
L'alloggio si trova a 3,6 km da Greenwich Park, mentre la stazione di Blackheath dista 4,8 km. La stazione della metropolitana Canary Wharf è a 4,9 km e i Docklands sono raggiungibili in 5,9 km. West Ham e Canada Water si trovano rispettivamente a 6,1 km e 6,7 km dalla struttura, l'aeroporto London City dista circa 8 km.
La camera dispone di un letto matrimoniale con cuscini sintetici non piumati e pavimenti in legno massiccio. Gli ospiti hanno accesso ad armadio per riporre gli indumenti, riscaldamento, asciugamani e biancheria da letto, il bagno privato è completo di doccia o vasca ed è fornito di articoli da toeletta gratuiti.
Tra i comfort aggiuntivi vi sono una macchina del caffè con bollitore elettrico per la preparazione di tè o caffè e prese vicino al letto per ricaricare i dispositivi elettronici. L'alloggio dispone inoltre di rilevatori di fumo per la sicurezza, le camere ai piani superiori sono raggiungibili tramite ascensore.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su findbookingdeals.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su En-suite room LGBTQ friendly
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso En-suite room LGBTQ friendly? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.